11/05/11

Chiusura giveaway e vincitrice :)

Ciao a tutte ragazze :) ieri scadeva il tempo per partecipare al mio giveaway ed avere la fortuna di poter ricevere i miei meravigliosi spignatti XD

Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato. A questo punto non mi restava che verificare se tutte le partecipanti hanno rispettato le (poche) regole che avevo indetto per poi procedere all'estrazione.
Purtroppo da qualche settimana, non so perchè, non posso più visualizzare dal mio computer la lista dei miei followers, nè visualizzare i followers degli altri blog, nè iscrivermi come follower ad alcun blog. Così stamattina mi sono organizzata e sono andata a cercare un computer che funzionasse come si deve :D e sono andata a controllare tutti i commenti che mi avete lasciato e ho verificato che le iscritte al giveaway fossero mie followers. Alcune ragazze non mi risultavano iscritte e per rispetto delle altre che erano in regola a malincuore ho dovuto esluderle :( però mi è dipiaciuto!
Poi, volevo usare random.org per estrarre la vincitrice (perchè non ho il coraggio di scegliere una di voi e le altre no) ma non sapevo se estrarla in base al numero del commento o in base alla lista nuova, e così mi sono decisa per una soluzione più casalinga: i bigliettini ^^
Ok state ridendo di me, va bene, lo farei anch'io... :D

Comunque, annuncio ufficialmente che alla fine la vincitrice del mio giveaway é...Dony!!!

Qundi adesso le scriverò la mail in cui glielo comunico. Spero che le faccia piacere *_* Mi dispiace di non aver postato nessuna foto (come giustamente si fa di solito) dei "premi" ma in realtà non ho ancora avuto il tempo di spignattare niente perchè il pacco mi è arrivato da poco ^^ la prossima volta sarò più previdente e mi organizzerò per tempo, anzi magari faccio i prodotti prima...comunque magari per dovere di cronaca poi pubblico le foto.

Un bacione :)

12 commenti:

  1. Congratulescionssss alla fortunata che potrà sperimentare i tuoi spignattini! ^_^

    RispondiElimina
  2. Già, congratulazioni a lei! :D e grazie a te per il complimento e per avre partecipato!!

    Dony ti ho già mandato la mail, fammi sapere se non ti arriva che te la rimando!

    RispondiElimina
  3. Eccomi!!!!! Che fortuna!!!! Grazie mille, sono (o meglio siamo io e polpetta che sta in pancia) così contenta!!!!
    Ti ho appena scritto, un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni a Dony!!! bello, bello questo contest, Vi complimenti! dare la possibilità di provare spignatti a chi non spignatta è un vero regalo!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie, sei troppo gentile *_* in realtà gli spignatti sono solo cosmetici come gli altri(senza schifezze però), solo che c'è un pò più di fatica dietro ^^

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni!
    E complimenti per te per la pazienza di aver scritto tutti i bigliettini!

    RispondiElimina
  7. Che peccato che ho conosciuto in ritardo il blog per il concorso, mi consolerò leggendo i tuoi post :-) Ah, cmq grandioso il metodo dei bigliettini... chi sa se non te lo copierò anch'io quando arriverò ai miei primi cento iscritti.
    Ti aspetto sul mio blog così possiamo seguirci a vicenda, che ne dici?

    Ti lascio il link: http://ideebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @ Manuki: eh eh, non sai che pazienza quando devo contare tipo 90 gocce di un attivo da mettere in una crema, ci sto una vita! XD

    @ Idee beauty: i metodi tradizionali (come i bigliettini) sono sempre i migliori ^^
    grazie per il link :)

    RispondiElimina
  9. Eh beh, hai detto niente, cosmetici come tanti senza schifezze dentro??? sai sicuro cosa metti sulla tua pelle, non è poco!
    Mi togli una curiosità? ma tu come hai iniziato?? =))

    RispondiElimina
  10. Si, senza schifezze sicuro e poi personalizzati, questo è il bello!
    Ma cosa intendi con come ho iniziato? da cosa o perchè? :)

    RispondiElimina
  11. Vi c'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^