21/10/10

Lavera Body SPA Lozione per il corpo alla Rosa di Bosco

Questa è stata la prima crema corpo eco-bio che ho provato prima di cominciare l'autoproduzione.

Cosa mi piace: tutto sommato buona, abbastanza fluida e facile da spalmare, fa poca scia bianca (se non ricordo male) e fa un buon profumo, forse un pò troppo dolce, ma è questione di gusto.

Cosa non mi piace: forse l'ho trovata un pò leggera come crema corpo ma questo dipende dal tipo di pelle e dalle sue esigenze. Idrata, ma va messa con costanza. Personalmente penso che se dovessi ricomprare una crema corpo ne cercherei una un pò più ricca.

INCI:
Aqua, Glycerin, Alcohol*, Olea Europaea fruit oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Myristyl alcohol, Cetearyl alcohol, Glycine soja oil*, Glyceryl stearate citrate, Butyrospermum parkii*, Rosa Moschata Oil*, Prunus amygdalus dulcis oil*, Squalane, Hydrogenated lecithin, Tocopheryl Acetate, Xanthan gum, Tocopheryl acetate, Hydrogenated palm glycerides, Brassica Campestris Sterols, Tocopherol, Lysolecithin, Rosa Damascena Flower Water*, Myrtus Communis Water, Ascorbyl Palmitate, Fragrance**, Citral**, Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**
*ingredienti da agricoltura biologica certificata
** oli essenziali naturali

2 commenti:

  1. Ciao Vi!
    Questa crema ce l'ho anch'io, concordo sul fatto che non è eccessivamente nutriente, infatti per le mie gambe secchissime non va bene, mentre la uso sul resto del corpo.
    Come profumazione preferisco quella vaniglia e cocco, che è deliziosa!
    Alla prox :)

    RispondiElimina
  2. ciao! :D
    magari per le gambe la puoi continuare ad usare se aggiungi qualche goccina di un olio non tropo leggero (se hai avocado è perfetto), per compensare la sua leggerezza.
    io avevo provato il bagnoschiuma vaniglia e cocco e mi ricordo che il profumo non era molto fedele al nome, la crema non l'ho trovata :(
    un bacio! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^