Questa è stata la prima crema corpo eco-bio che ho provato prima di cominciare l'autoproduzione.
Cosa mi piace: tutto sommato buona, abbastanza fluida e facile da spalmare, fa poca scia bianca (se non ricordo male) e fa un buon profumo, forse un pò troppo dolce, ma è questione di gusto.
Cosa non mi piace: forse l'ho trovata un pò leggera come crema corpo ma questo dipende dal tipo di pelle e dalle sue esigenze. Idrata, ma va messa con costanza. Personalmente penso che se dovessi ricomprare una crema corpo ne cercherei una un pò più ricca.
INCI:
Aqua, Glycerin, Alcohol*, Olea Europaea fruit oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Myristyl alcohol, Cetearyl alcohol, Glycine soja oil*, Glyceryl stearate citrate, Butyrospermum parkii*, Rosa Moschata Oil*, Prunus amygdalus dulcis oil*, Squalane, Hydrogenated lecithin, Tocopheryl Acetate, Xanthan gum, Tocopheryl acetate, Hydrogenated palm glycerides, Brassica Campestris Sterols, Tocopherol, Lysolecithin, Rosa Damascena Flower Water*, Myrtus Communis Water, Ascorbyl Palmitate, Fragrance**, Citral**, Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**
*ingredienti da agricoltura biologica certificata
** oli essenziali naturali
Ciao Vi!
RispondiEliminaQuesta crema ce l'ho anch'io, concordo sul fatto che non è eccessivamente nutriente, infatti per le mie gambe secchissime non va bene, mentre la uso sul resto del corpo.
Come profumazione preferisco quella vaniglia e cocco, che è deliziosa!
Alla prox :)
ciao! :D
RispondiEliminamagari per le gambe la puoi continuare ad usare se aggiungi qualche goccina di un olio non tropo leggero (se hai avocado è perfetto), per compensare la sua leggerezza.
io avevo provato il bagnoschiuma vaniglia e cocco e mi ricordo che il profumo non era molto fedele al nome, la crema non l'ho trovata :(
un bacio! :)