03/01/13

Intervista su Going Natural e novità :)

Ciao ragazzeeee!!! ^_^ passato bene il Capodanno? spero che l'anno nuovo sia iniziato bene per tutte :)

Il post di oggi lo scrivo per informarvi che Daniela di Going Natural mi ha contattata  per un'intervista (che trovate cliccando qui) a cui ho partecipato più che volentieri, che parla di me e del mio blog ^_^ quindi ringrazio Daniela anche qui per quest'iniziativa così carina. Se potete andate a leggerla mi raccomando! ^_^

Per quanto riguarda i prossimi post che pubblicherò vi anticipo che ce ne sono due riservati alla teoria su come spignattare cipria e fondotinta minerale, poi dovrò pubblicare i post sui prodotti fatti nel 2012 che non vi ho ancora mostrato (-.-" come al solito) e in più volevo postare i miei prodotti preferiti del 2012 ma sempre più cosmetici che uso sono autoprodotti, quindi la lista sarebbe poco interessante per chi mi legge xD non so, non ho ancora deciso!

In più vi presenterò le novità per lo spignatto di make up: la mia bilancina di precisione da 0,01 grammi che finalmente è in mio possesso dopo 3 lunghi (e inutili) anni di attesa, i grinder che dovrebbero arrivare a breve a me e a mie due amiche con cui ho fatto l'ordine (speriamo che arrivino sani e salvi!) e dei bellissimi regali, cosmetici ovviamente, che ho ricevuto per Natale, tra cui c'è una meravigliosa Z Palette e...la parola "Naked" vi dice niente? ;)
Spero di avere tempo per fare tutto perchè ho una gran voglia di postare tutto ma non ci sto mai a casa ultimamente xD

Un bacione a tutte, a presto! :)


5 commenti:

  1. buon anno anche a te! non sto nella pelle per la teoria del fondotinta, poi me la stampo (come x la crema)! dai daiii :)

    RispondiElimina
  2. Eheh grazie :) il post sul fondotinta arriverà presto, ma intanto mi fa piacere che ti sia stampata la teoria sulla crema ^_^

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, non vedo l'ora di leggere tutto! son felice per te per la nuova bilancina di precisione *_*

    sì mi interessa la lista dei tuoi preferiti, anche se sono tutti autoprodotti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani!! era tantissimo tempo che la desideravo, ora finalmente ce l'ho e posso fare tante cose nuove :)
      Se ti interessa la lista allora cercherò di farla! ;)
      bacino

      Elimina
  4. Che bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^