09/02/14

I miei capelli, "preview" :)


Ciao a tutte! eccomi tornata, anche se solo per anticiparvi che ho intenzione di scrivere un post sui miei capelli (che vedete in foto) e la review del Clarisonic. Spero di scriverli a breve e che vi interessino naturalmente! E spero di fare presto anche le foto, le mie, ormai, mortali nemiche. 

Inoltre credo che farò qualche piccolo ritocco al blog dal punto di vista del layout. Vedremo. Lo so che siete in trepida attesa...eh, già! xD aspettate e la vostra pazienza sarà ricompensata :D Invece di dire altre cavolate, ringrazio chi continua a commentare, iscriversi e leggere il mio piccolo blog, nonostante i miei lunghi periodi di assenza. Grazie mille a tutti! Tanto io prima o poi torno sempre :)

Baci a tutte e a presto! :*

10 commenti:

  1. Mi permetto... un tempo anche io li ho avuti lunghi quasi come i tuoi , vedo che le punte sono rovinate.. potrà sembrarti una bestemmia ma io li taglierei sopra al sedere per averli di nuovo belli pieni..però complimenti per la costanza.. io avendone tantissimi a un certo punto mi sono stufata e li ho tagliati..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh hai ragione, le punte sono un pò provate, infatti nel post in cui blatererò sui miei capelli, volevo dire anche che sto per tagliarli, probabilmente proprio dove dici tu :)

      Elimina
  2. bentornata Vi! che belli *-* sono lunghissimi! sono molto curiosa di sapere come ti stai trovando con il clarisonic :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, il post è pronto, solo che non ho le foto!!! :'( appena le faccio lo posso pubblicare finalmente! :*

      Elimina
  3. Bellissimi, ho sempre provato a farli allungare ma puntualmente li taglio ; ( appena raggiungono una certa lunghezza diventano ingestibili ; ( nodi maledetti ! È da un bel po che non li taglio , circa 4 mesi , per me è un record;) 5 anni sarebbe un bel traguardo; ) ancora complimenti!

    RispondiElimina
  4. Eheh grazie! tieni duro non tagliarli così spesso, anche ogni 6 mesi va più che bene. Ora li ho già tagliati, appena potrò fare le foto vi aggiorno, ma nella fot che vedi non li tagliavo da un anno e mezzo!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^