11/04/12

Acquisti di marzo

Ciao a tutte! ^_^ Ecco qui i prodotti che ho comprato nel mese di marzo.

I miei acquisti di marzo

Gli acquisti del mese appena trascorso sono stati particolarmente interessanti perchè ho comprato prodotti "nuovi", cioè prodotti di marche che non avevo mai provato, come MAC, Lush, NYC, Shaka e Royal Beauty.

Trucco

Acquisti di make up

Per quanto riguarda il make-up ho comprato:
  • Bronzer Mineralize Skinfinish Natural Give me Sun!
  • Rossetto Lustre Capricious
  • Correttore Studio Finish NW20
  • Pennello da sfumatura 217
  • Cipria Color Wheel Mosaic Face Powder di NYC, in Traslucent Highlight Glow
  • Fard Shaka, n° 10 Sweety
  • Pennelli Royal Beauty, uno da fondo tinta e l'altro da ombretto
  • Fondotinta fluido Lavera n° 02 Ivory
Una delle più significative new entry fra i trucchi sono sicuramente i prodotti MAC di cui vi avevo già parlato, li sto provando e mi ci trovo bene. Ma non è assolutamente da meno anche il fondotinta Lavera, il mio primo fondotinta liquido! :D 
Perchè l'ho comprato: non ne avevo mai provato uno nella vita fino ad ora, ma era da tanto che lo guardavo e mi incuriosiva parecchio..."è un fondotinta ecobio, non è siliconico, andrebbe bene" pensavo...ma poi mi dicevo che io il fondotinta liquido non l'ho mai usato perchè non mi serve e non lo compravo. Ok, dopo averlo provato la prima volta non ne posso più fare a meno! lo trovo una coccola impareggiabile per la pelle del viso, qualcosa di mai provato prima! *_*
L'unica cosa che non va è che ho sbagliato colore (tanto per cambiare -.-') questo è troppo rosa e troppo scuro per la mia pelle, avrei dovuto prendere il n°1 che è più chiaro e neutro. Comunque lo userò lo stesso perchè è molto coccoloso e cercherò di sfruttarlo il più possibile d'estate con l'abbronzatura. Mi sa però che dovrò fa
re i conti con il tremendo caldo! Forse iniziare a usare il fondotinta liquido in questo periodo non è l'ideale, ma insomma mi arrangerò ^_^ 
La cipria NYC invece, è di un colore troppo scuro (anche questa -.-") quindi la userò d'estate insieme a tutti i prodotti di colore sbagliato che compro (la maggior parte...) 


Skincare

Acquisti skincare

Per quanto riguarda lo skincare invece ho fatto un pò di scorte di prodotti che non voglio che mi manchino più altre new entry di cui sono soddisfatta perchè era da tantissimo che volevo provarle :) Ecco nel dettaglio di cosa sto parlando:
  • Gel d'Aloe Cell Renewing The Beauty Seed Bioearth (era finito)
  • Scorta di shampo Esselunga per capelli delicati
  • Scorta di  bagno baby Esselunga
  • Scorta di detergente intimo alla camomilla Esselunga
  • Crema corpo linea gabbiano Esselunga 
  • Tonico linea giovane Esselunga
  • Burrocacao linea viso Esselunga
  • Balsamo struccante occhi linea viso Esselunga
  • Maschera Marylin Lush
  • Tonico Acqua di Vita Lush
  • Pasta lavante viso Acquamarina Lush
  • Spazzola con setole di cinghiale Boreal
Ho deciso di fare scorta di prodotti Esselunga delle linea gabbiano perchè li avevo finiti e non avevo intenzione di restare senza il mio shampo preferito e il detergente intimo alla camomilla (uno dei migliori che si possano trovare secondo me). Anche il bagnoschiuma baby è ottimo, ha un profumino ottimo e delicatissimo, lava senza seccare la pelle e l'ho usato senza problemi anche sul viso, quindi neho presi due perchè il flacone è da 300 ml. Tutti questi prodotti sono di ottima qualità e a prezzi bassissimi! Come si fa a non comprarli?!?

La scorta di prodotti Esselunga :)

Le scorte più i prodotti nuovi Esselunga

Altra marca che non avevo mai provato prima (giuro, mai!!!) è la Lush. Incredibile lo so, ma nella mia città Lush non c'è quindi non ho avuto molta tentazione, se no avrei ceduto prima XD
Non avendo un budget infinito ho scelto di comprare prodotti che mi avevano sempre incuriosita e limitarmi a provare solo ai pezzi fondamentali, e cioè il tonico Acqua di Vita, la famosa maschera Marylin e il lavante viso Acquamarina. 
Il tonico e la pasta lavante li ho scelti perchè ho un debole per i cosmetici a tema marino, chi mi segue lo sa. La maschera invece, nonostante contenga uno o due ingredienti che non mi piacciono, l'h presa perchè è troppo conosciuta e volevo capire la sua fama è meritata  :) Fin'ora l'ho usata due volte (ed è già quasi finita): la prima volta mi sono venuti i capelli bellissimi, morbissimi e lucenti, la seconda invece mi sembrava quasi di non avermesso nulla, non ha avuto nessun effetto. Boh? 
In più mi hanno dato come campione un pezzo del sapone Candy, che non credo userò mai perchè contiene EDTA come tutti i saponi Lush...

Prodotti nuovi Lush 

Altro acquisto è la spazzola con setole di cinghiale Boreal, presa da Acqua e Sapone per 6 €. Da quando ho comprato la spazzola con setole di cinghiale Tek me ne sono innamorata, mi piace tantissimo pettinarmi con lei. Poi quando sono andata da Acqua e Sapone ho trovato questa e visto che le setole sono in vero cinghiale e costava poco ho deciso di prenderla per curiosità, non certo per necessità.
Sinceramente quella Tek è migliore, non ci sono paragoni, ha le setole più morbide e pettina molto meglio, questa invece non è niente di che perchè le setole sono troppo dure e non penetrano bene fra i capelli ma comunque non mi pento dell'acquisto, la terrò di riserva :)

Spazzola con setole di cinghiale Boreal

Primo piano delle setole della spazzola Boreal

E questo è tutto :) Trovo che questa rubrica degli acquisti settimanali sia utile sia per me, perchè mi consente di tenere sotto controllo i miei acquisti, sia per voi, perchè visto che ci sto tanto tempo a pubblicare le review dei prodotti che uso (-.-') se avete curiosità su qualche prodotto in particolare potete chiedermi quello che volete :)
Baci baci, a presto :*

16 commenti:

  1. wow quante cose belle hai comprato!!!! *__*

    RispondiElimina
  2. Grazie ^_^ ero tanto curiosa di provare nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose, mi piacciono sempre i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  4. Ma Shaka dove viene venduta? Avevo sentito Oviesse...o mi sbaglio? Dei tuoi acquisti Lush ho provato solo l'Acquamarina ma, nonostante non fosse malvagia, puzzava di pesce da morire quindi ogni mattina andavo in apnea!

    RispondiElimina
  5. Grazie Dama ^_^

    @ Desert Rose: sì la vendono da ovs, è arrivata da poco :)
    ma sai che invece a me piace l'odore di acquamarina? la mia non puzza di pesce :/ sei sicura che la tua fosse in buono stato?

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe tanto provare i prodotti esselunga,ma qui a palermo non c'è

    RispondiElimina
  7. Belli gli acquisti!
    Io ho un amore-odio verso i Lush...credimi,non ho ancora capito se ne vado matta o se mi repellono...
    Comunque credo che con il tonico ti troverai molto bene :) Io ho riprodotto l'acqua di sole!
    E non sapevo dei saponi!urco :(

    RispondiElimina
  8. Lo so lo so, l'ho visto il tuo post sul tonico e mi è piaciuto molto ;) se avrò il tempo di respirare porteremo avanti il nostro progetto (ricordi?) ;)

    RispondiElimina
  9. @ scremata: eh lo so, devi fare come me, approfitti di qualche viaggio o di qualche amica del nord che te li può mandare e fai scorta ;)

    RispondiElimina
  10. ma che belli i tuoi acquisti! devo proprio provare il detergente intimo di esselunga allora :)
    ps. ho comprato il fondotinta compatto sephora :D

    RispondiElimina
  11. Ahahah alla fine hai ceduto e l'hai preso il fondo! XD grande Dani

    Si provalo il detergente intimo, io mi ci trovo davvero bene :)

    RispondiElimina
  12. Ciao ^_^
    Ho scoperto il tuo blog tramite il forum saicosatispalmi e mi ha incuriosito la tua recensione positiva sul fondotinta della Lavera...grazie per il suggerimento, perchè per ora sono alla ricerca di un buon fondotinta, delicato ma coprente e dopo aver letto le recensioni di due prodotti sulla Helan e la Lepo ho deciso di dare un'occhiata in giro :D!

    RispondiElimina
  13. Ciao Satsuki :)
    hai provato il fondo fluido Dr. Hauschka? io mi trovo bene, non copre moltissimo ma si stende meglio del Lavera, fa un buon profumo e idrata anche un pò (ma secondo me il lavera idrata di più), insomma è un buon prodotto! Dei prodotti helan diffido, hanno inci per nulla naturali e il Lepo non l'ho mai provato, ma tu intendi quello bio?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^