21/03/12

I miei primi acquisti Mac

Ecco, come annunciato, sono finalmente andata a fare i miei primi acquisti Mac - molto, molto desiderati! - quindi questa è la prima volta in assoluto che vedete prodotti Mac sul mio blog :)
Ho comprato prodotti di base da usare ogni giorno (niente cose estrose super colorate o super siliconiche, volevo qualche ombretto ma ho lasciato perdere anche quelli) per testarne la qualità e vedere se rispondono ai miei gusti, ma sono già certa di sì ;)

Allora, i prodotti che ho acquistato sono:
  • Mineralize Skinfinish Natural - Give me sun!
  • Studio Finish Concealer - NW20
  • Lustre Lipstick - Capricious
  • Pennello 217
  • Prep+Prime Lash Base

Quest'ultimo prodotto non è mio, ma ho fatto lo stesso la foto all'inci (la trovate più giù) visto che gli inci della Mac non sono facili da trovare in giro. Eccoli qui:


Questi nella foto qui sotto invece sono tutti i miei possidimenti Mac, cioè i prodotti che avete visto su tranne la base ciglia e con in più una matita per sopracciglia, che ho comprato 3 anni fa in Inghilterra e che ho usato pochissimo perchè il colore è troppo scuro. So solo che è una matita automatica ma non so nè il nome nè il numero e lo scatolino non ho idea di dove sia, pardon XD



Ritengo di aver fatto dei buoni acquisti, prodotti che posso sfruttare al meglio, sono abbastanza sodisfatta. Non è stato facilissimo scegliere (ci ho messo 2 giorni -.-") perchè arrivata  al negozio mi sono un po' confusa. Non conoscendo le linee, le collezioni, ecc, mi sono trovata spiazzata e ho dovuto perderci un pò di tempo, ma sono stata ben felice di poterlo fare XD
Qui sotto potete vedere gli swatches in ordine da sinistra a destra: del bronzer, del correttore, del rossetto e della matita per sopracciglia.


E adesso vi metto le foto gli inci. Prossimamente recensirò i prodotti ad uno ad uno (tra poco non l'anno prossimo, promesso!) e scriverò gli inci con i colori del biodizionario. Per il momento ecco le foto:


 Inci del bronzer Mineralize Skinfinish Natural - Give me sun! 
Quel dimethicone al 3°posto non mi piace per niente e nemmeno il polisorbate 20, però per il resto non è niente male e io volevo troppo provarlo.


Inci dello studio Finish Concealer NW20 (a destra la 1° parte, a sinistra la 2° parte)
Mi aspettavo decisamente di peggio! non è naturale, ma almeno non è siliconico, che per un correttore non ecobio è già una gran cosa!

Inci del rossetto Lustre lipstick Capricious
E' un po' sintetico ma contiene vitamine, cere e oli vegetali, ceramidi, ecc: insomma, anche qui poteva andare peggio.

Inci del Prep+Prime Lash Base
Contiene un silicone, un PEG, varie cose sintetiche e l'odiatissimo EDTA, grrr!

Insomma, io sono felice dei miei nuovi prodotti, voglio proprio godermeli tutti :) L'unico problema è che ora ne vorrei provare altri due milioni, ho già fatto una seconda wishlist o.O (la wishlist in questione comprende: fix+ che però spignatterò, mixing medium che spignatterò, un blush refil, un altro rossetto perchè questo è splendido, una cream color base.  Questoper ora, ma potrebbe allungarsi).
Ma non è che questi prodotti Mac danno dipendenza? Io ho appena iniziato e già non voglio smettere! Non son bellissimi??? *_*
Baci baci :*

11 commenti:

  1. rossetto carinissimo!Per il pennello 217 non te ne pentirai.. è il top!

    RispondiElimina
  2. So che un ottimo pennello, solo che dovrò imparare a usarlo, ancora non sono molto brava, sigh! é_è

    RispondiElimina
  3. i prodotti mac sono tutti ottimi come durata! non te ne pentirai!
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog! A presto ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono tanto curiosa del concealer,di solito quelli che uso tendono a seccarmi un po' gli angoli degli occhi e a esaltare le rughettine...
    Grazie per tutti i tuoi make up tips Vi!

    RispondiElimina
  5. @ Miss Make up: Grazie :)

    @ Alessandra: Ma figurati! non è che io sia un'esperta, eh ^^
    Sì, anche io ho lo stesso problema sulle occhiaie, questo è cremoso ma non tanto. Lo sto testando,ti saprò dire :)

    RispondiElimina
  6. Si...danno dipendenza, come ti ha scritto Dama: benvenuta nel tunnel :D
    Hai fatto degli ottimi acquisti ^^
    Il rossetto ha un colore davvero interessante, andrò a vederlo di persona, quando vedo tutti quei colori in negozio mi si confondono le idee e non capisco più niente, diventano tutti uguali, questo mi ispira parecchio *__*
    217 <3
    Lo uso per sfumare i colori nella piega dell'occhio, basta uno zic di qualsiasi ombretto e in un attimo la sfumatura è fatta!

    RispondiElimina
  7. Grazie Dani, mi fa sempre piacere sapere il tuo parere :D
    E' vero, ci sono così tanti colori che poi ti sembrano tutti uguali! Però alla fine sono contenta del colore scelto, è un rosa che dà sul malva, lucido, molto molto carino :) Se lo prendi dimmelo!
    Ma perchè sono l'unica a non saper usare questo pennello? ç_ç

    RispondiElimina
  8. Ciao! Anche io ho un blog qui: L'ho inaugurato ieri,se vuoi passa pure o aggiungimi: http://magicamymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^