21/06/11

Finalmente estate...rieccomi

Oggi è il primo giorno d'estate...l'ho aspettata tanto e finalmente la bella stagione è arrivata.  E finalmente riprendo ad aggiornare il blog. Sono stata costretta a trascurarlo a causa di alcune cose che mi sono successe nell'ultimo periodo che mi hanno preso molto, ma sono entrata ogni tanto a rispondere ai commenti e per leggere le novità sui vostri blog, e ho potuto vedere con tanto piacere che anche se non ho postato nulla per quasi un mese, avete continuato a seguirmi e ad iscrivervi. Grazie a tutte le mie lettrici e a tutte le mie followers! e scusate se sono mancata così tanto...
A proposito dei vostri blog, l'avevo già scritto in qualche commento sotto qualcuno dei miei post, ma lo scrivo qui così spero che lo leggiate in tante: non so perchè ma non posso più postare commenti sui vostri blog! :( posso solo leggervi. Quindi se non commento più da nessuna non è perchè non voglio o perchè non m'interessa quello che scrivete, no, assolutamente no! ma il mio computer burlone si diverte a farmi i dispetti! -.-' Inoltre non posso più visualizzare nè i miei followers nè quelli degli altri blog...questi sono i "sintomi", non so quale sia il problema...forse dovrei chiamare un tecnico?
Non lo so, comunque ho tanti post da pubblicare, tornerò al più presto alla carica e spero che continuerete sempre a seguirmi, come avete fatto finora :)
Un bacio, Vi

10 commenti:

  1. Bentornata!!! Spero sia tutto ok, un bacione e a presto!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vi, bentornata :-) mi spiace per questi disguidi col pc, chissà che gli prende!

    RispondiElimina
  3. bentornata anche da parte mia ♥ è successo anche a me di avere problemi analoghi ma nel giro di pochi giorni si è risolto tutto da solo :D

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Spero che non sia stato nulla di grave a tenerti lontana ^^
    Cmq anch'io ho riscontrato questi problemi...ho risolto utilizzando Google Crome...prova, magari risolvi ;)
    Ciaoooooooo!!

    RispondiElimina
  5. succedeva anche a me poi la cosa si è risolta da sola

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze! mi siete mancate! :D la cosa fastidiosa è che sono già 3 mesi che fa le bizze così! non lo sopporto più!! proverò google crome (ehm, se ci riesco...)
    vi ringrazio, bacini a tutte!! <3

    RispondiElimina
  7. Allora a presto!!! E spero che tutto si sistemi...

    RispondiElimina
  8. Grazie dei consigli ragazze, spero di risolvere il tutto...devo proprio provare Google chrome...

    RispondiElimina
  9. Ciao Vi sono contenta che tu sia tornata
    Valefaramir

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^