18/09/10

"Prodotti Eco-bio Eco-nomici" da SCTS :)

Sul forum Saicosatispalmi, vera fonte senza fine di informazioni sull'ecobio (e non solo sui cosmetici), alcune deliziose ragazze hanno fatto un lavoro davvero carino, segnalando i cosmetici ecobio - o anche non certificati ma comunque con un buon inci - di facile reperibilità e che non costino tanto.

Si tratta di un elenco già pronto, suddiviso per marca, di tanti prodotti che si possono permettere davvero tutti senza spendere una cifra esorbitante. Sono indicati anche i prezzi e i maggiori punti vendita in cui è facile trovarli (negozi, catene di supermercati, ecc.) e se si clicca sul nome di un prodotto si apre una pagina con il suo l'inci e le relative recenzioni di chi l'ha usato. Comodissimo per chi non ha tempo (o voglia!) di selezionare i vari prodotti sugli scaffali controllando tutti gli ingredienti o per chi non può girare tanto per cercarli. Questo è il link su cui potete trovarlo:

Prodotti Eco-bio Eco-nomici

Io lo trovo un ottimo strumento! buona consultazione ;)

8 commenti:

  1. Bellissimo post e bellissimo blog, che bello averti trovata! Se ti interessa, ringrazia EcoBioPlanet ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna, grazie mille, sono felice che il mio blog ti piaccia!! :)
    Ma mi hai trovata grazie a EcobioPlanet?
    un bacione, Vi

    RispondiElimina
  3. ah ok, ho capito! :D sono davvero contenta! EcobioPlanet è un bellissimo blog, già ben avviato mentre il mio è ancora all'inizio, e avere dei sostenitori è importante per me perchè mi incoraggia ad andare avanti e a scrivere di più. Anzi, se hai qualche suggerimento o qualche richiesta non esitare a dirmelo! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma scherzi, noi pendiamo dalle tue labbra :D L'avere un blog da poco tempo non vuol dire nulla, se alle spalle c'è una persona con le tue conoscenze. Tranquilla, quando una è brava, basta il passaparola e vedrai quanti ti seguiranno! In bocca al lupo e a presto ;)

    RispondiElimina
  5. si quel forum è davvero utile!

    RispondiElimina
  6. io lo adoro, partecipo, lo seguo sempre e gli devo moltissimo! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti! ^_^