21/04/11

Aggiornamento Giveaway

Ciao  a tutte! ^^ Dunque, vi spiego un pò la situazione: sto aspettando un pacco con delle materie prime, perchè avevo finito un pò di cosine senza cui non posso spignattare. Se tutto va bene dovrebbe arrivare la settimana prossima (o mal che vada verso i primi giorni di maggio) e spero che arrivi per tempo, se no mi fa ritardare troppo rispetto alla mia tabella di marcia ^^ 
Chi volesse partecipare e non l'ha ancora fatto può lasciarmi un commento in cui mi scrive che vuole partecipare e lasciarmi la sua e-mail, in questo in questo post o nel post precedente.
 
Avete tempo fino al 10 maggio per partecipare :D
 
Quando sarò pronta per spignattare mi metterò all'opera e pubblicherò le foto del premio che consisterà in bel pò di cosine e poi dirò chi ha vinto :D
Purtroppo non so quando arriva sto benedetto pacco e quindi non posso confermarvi se riuscirò a fare tutto, comunque spero di sì :) intanto inizio a raccogliere i flaconi e a prepararli (tranne per lo stick labbra per cui userò un flaconcino nuovo!).
Ricapitolando, come vi avevo scritto anche nel post di prima, i cosmetici che ho in programma di fare sono:
  • un latte detergente
  • un tonico viso
  • una crema corpo
  • un balsamo per capelli
  • un balsamo o stick labbra
Non sapendo che tipo di pelle (e per il balsamo di capelli, o meglio di cute) avrà la vincitrice farò delle formule semplici, basic, in modo che possano andare bene per tutte. 

Devo però chiedervi due cose importanti, prima che io faccia i cosmetici
  1. c'è qualcuna tra le iscritte che ha qualche allergia a qualche componente cosmetico? (non si sa mai...)
  2. il conservante che ho intenzione di usare è il cosgard (INCI: Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, aqua), va bene per tutte?
Quindi in caso di qualche allergia (comunque non userò oli essenziali) o se per qualcuna non va bene il cosgard me lo scriva in un commento in questo post, in caso contrario non scrivete nulla a riguardo. Dovete però dirmelo al più presto perchè  appena avrò le materie prime mi metterò già all'opera.
Per il momento credo sia tutto! Baci :* :)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! ^_^