Ecco, come annunciato, sono finalmente andata a fare i miei primi acquisti Mac - molto, molto desiderati! - quindi questa è la prima volta in assoluto che vedete prodotti Mac sul mio blog :)
Ho comprato prodotti di base da usare ogni giorno (niente cose estrose super colorate o super siliconiche, volevo qualche ombretto ma ho lasciato perdere anche quelli) per testarne la qualità e vedere se rispondono ai miei gusti, ma sono già certa di sì ;)
Allora, i prodotti che ho acquistato sono:
- Mineralize Skinfinish Natural - Give me sun!
- Studio Finish Concealer - NW20
- Lustre Lipstick - Capricious
- Pennello 217
- Prep+Prime Lash Base
Quest'ultimo prodotto non è mio, ma ho fatto lo stesso la foto all'inci (la trovate più giù) visto che gli inci della Mac non sono facili da trovare in giro. Eccoli qui:
Questi nella foto qui sotto invece sono tutti i miei possidimenti Mac, cioè i prodotti che avete visto su tranne la base ciglia e con in più una matita per sopracciglia, che ho comprato 3 anni fa in Inghilterra e che ho usato pochissimo perchè il colore è troppo scuro. So solo che è una matita automatica ma non so nè il nome nè il numero e lo scatolino non ho idea di dove sia, pardon XD
Ritengo di aver fatto dei buoni acquisti, prodotti che posso sfruttare al meglio, sono abbastanza sodisfatta. Non è stato facilissimo scegliere (ci ho messo 2 giorni -.-") perchè arrivata al negozio mi sono un po' confusa. Non conoscendo le linee, le collezioni, ecc, mi sono trovata spiazzata e ho dovuto perderci un pò di tempo, ma sono stata ben felice di poterlo fare XD
Qui sotto potete vedere gli swatches in ordine da sinistra a destra: del bronzer, del correttore, del rossetto e della matita per sopracciglia.
E adesso vi metto le foto gli inci. Prossimamente recensirò i prodotti ad uno ad uno (tra poco non l'anno prossimo, promesso!) e scriverò gli inci con i colori del biodizionario. Per il momento ecco le foto:
Inci del bronzer Mineralize Skinfinish Natural - Give me sun!
Quel dimethicone al 3°posto non mi piace per niente e nemmeno il polisorbate 20, però per il resto non è niente male e io volevo troppo provarlo.
Inci dello studio Finish Concealer NW20 (a destra la 1° parte, a sinistra la 2° parte)
Mi aspettavo decisamente di peggio! non è naturale, ma almeno non è siliconico, che per un correttore non ecobio è già una gran cosa!
Inci del rossetto Lustre lipstick Capricious
E' un po' sintetico ma contiene vitamine, cere e oli vegetali, ceramidi, ecc: insomma, anche qui poteva andare peggio.
Inci del Prep+Prime Lash Base
Contiene un silicone, un PEG, varie cose sintetiche e l'odiatissimo EDTA, grrr!
Insomma, io sono felice dei miei nuovi prodotti, voglio proprio godermeli tutti :) L'unico problema è che ora ne vorrei provare altri due milioni, ho già fatto una seconda wishlist o.O (la wishlist in questione comprende: fix+ che però spignatterò, mixing medium che spignatterò, un blush refil, un altro rossetto perchè questo è splendido, una cream color base. Questoper ora, ma potrebbe allungarsi).
Ma non è che questi prodotti Mac danno dipendenza? Io ho appena iniziato e già non voglio smettere! Non son bellissimi??? *_*
Baci baci :*